giovedì 3 novembre 2016

DIETRO... LA LASAGNA! IL NUOVO LIBRO DELL'MTCHALLENGE!





Nuovo libro per la banda dell’MTC, un libro caldo, appassionato e da leccarsi i baffi proprio come quella lasagna che esalta, con preparazioni classiche e altre davvero stupefacenti condite dalla solita ironia che, anche in cucina non guasta mai. Il secondo edito da Gribaudo (Gruppo Feltrinelli), il quinto della serie, curato dall’immarcescibile (anche all’equatore) Alessandra Gennaro , con foto splendide di Paolo Picciotto, con illustrazioni e styling che parlano da sole di Mai Esteve.




Come sempre sosteniamo la Piazzadel Mestieri e, se volete, potete comprare le vostre copie su Amazon o Feltrinelli o trovarle in tutte le librerie d’Italia.



Come nella più smielata storia romantica l’amore è più di ieri e meno di domani, così ogni volta potrei giurare che l’ultimo libro è il più bello e meno del prossimo. L’argomento è di quelli tosti, la lasagna, ma anche le salse, la pasta al forno, piatti che accontentano tutti, chi ama la tradizione e le gusta al ragù chi le gradisce alternative, creative e strane. Ci sono ricette per tutti i gusti e per tutte le tasche.


Beh che aspettate a comprarne delle copie?

1 commento:

  1. E c'e' pure l'Annarita, ingranaggio insostituibile del motore dellMTC. Se non ci si ferma mai, e' anche grazie a te, al gran lavoro che fai, in silenzio e senza apparire, all'affetto che dimostri verso questo gioco e verso la sottoscritta. Di fronte al quale un "grazie" e' poca cosa, anche se viene dal profondo del cuore. Un abbraccio stritolante

    RispondiElimina